Campagna Confcommercio. Gentile: acquistare a Crotone sostiene economia locale
"Sostengo con convinzione come assessore alle Attività Produttive ma anche come utente la campagna di sensibilizzazione lanciata in questi giorni da Confcommercio".
È quanto fa sapere Sabrina Gentile, assessore alle Attività Produttive del Comune di Crotone sottolineando come nel messaggio lanciato dall’associazione dei commercianti vi sia una “parola chiave … che nel suo insieme – afferma - non ritengo di natura promozionale ma significativo per il concetto che esprime: la parola è "fiducia".
“Una parola che – ribadisce l’assessore - nel suo complesso esprime il sentimento che deve caratterizzare ogni componente della comunità cittadina. Nel caso specifico acquistare nei negozi della città non significa solo sostenere il tessuto economico cittadino ma è un sistema di tutela sia per il commercio che per il cliente stesso”.
Per la Gentile è dunque un modo per creare un circuito positivo che unisca “nel nome della qualità e della cortesia propria dei nostri esercenti commerciali – conclude - clienti e mondo delle attività produttive di cui tutta la città può beneficiare non solo in termini economici".