Aggredisce prima i genitori poi gli agenti di Polizia. Arrestato

Reggio Calabria Cronaca

Prima ha aggredito i genitori, poi ha estratto una pistola contro gli agenti di polizia e non contento li ha aggrediti. È successo a Reggio Calabria dove, a seguito delle attività di controllo disposte dal questore Raffaele Grassi, gli agenti hanno arrestato un giovane 26enne per resistenza, lesioni e minacce aggravate.

Le volanti sono intervenute a casa di una coppia di coniugi che ha segnalato al 113 di essere stata aggredita dal figlio in evidente stato di alterazione. Gli agenti arrivati sul posto hanno trovato l’abitazione a soqquadro e sono stati accolti dal padre e dalla madre che avevano diverse escoriazioni agli arti inferiori e uno di loro un’evidente ferita lacero contusa al capo e perdeva sangue.

Alla vista degli operatori il giovane prima ha estratto contro gli agenti una pistola, senza il tappo rosso ma poi rivelatasi una fedele riproduzione per dimensioni, colore e forma ad una rivoltella a tamburo e, dopo essere stato disarmato, si è scagliato contro di loro con furia, in preda ai fumi dell’alcool, provocandogli delle lesioni personali.

Il 26enne è stato arrestato e portato nella camera di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo della giornata odierna.