Stop alle bancarelle abusive: Polizia Municipale in azione a Crotone
Ancora una azione di controllo del territorio da parte degli uomini della Polizia Municipale di Crotone, nell'ambito delle attività programmate dal comandante Francesco Iorno.
È stata predisposta una specifica attività di contrasto nei confronti dei venditori ambulanti abusivi e sono state materialmente “liberate” le aree occupate indecorosamente in gran parte del territorio cittadino.
In particolare l'azione si è svolta nelle seguenti zone: rotonda di via XXV aprile, area antistante il pronto soccorso, area antistante scuola Giovanni XXIII, area antistante il parcheggio del Palamilone, portici cittadini e piazza Pitagora.
L’attività è stata pianificata per proseguire, in giorni specifici già predisposti con disposizione di servizio, per la prima decade del mese di gennaio.
“Ci auguriamo - ha detto il Comandante della Polizia Municipale di Crotone, Francesco Iorno - di scoraggiare condotte lesive della libera concorrenza nel commercio e, soprattutto, di riconquistare il decoro urbano da troppo tempo deturpato”.