Crosia. Limitazioni al traffico e alcuni “vincoli” per la notte di Capodanno
Concerto di Capodanno in Piazza Dante a Mirto Crosia. Dalle 20.00 di domenica al 31 dicembre e fino alle 6.00 dell’1 gennaio 2018 previste limitazioni al traffico e divieto dell’esercizio del commercio su aree pubbliche e somministrazione di bevande, in lattine e contenitori di vetro. L’attività sarà consentita ai soli operatori autorizzati ed esclusivamente in bicchieri e bottiglie di plastica.
Le ordinanze sindacali si sono rese necessarie per motivi di ordine e sicurezza, e per garantire il perfetto svolgimento della manifestazione.
Dalle 22.30 del 31 dicembre e fino alle 6.00 di lunedì 1 gennaio 2018, la circolazione e la sosta dei veicoli è sospesa sulle seguenti strade: Via Nazionale (incrocio Via Bitonti – incrocio Piazzale Stazione); via Risorgimento (da incrocio Via Bitonti – a Incrocio Piazza Dante); via Napoli (da Incrocio Piazza Dante - a incrocio Corso Italia); via F.lli Rosselli (incrocio Corso Italia – Incrocio via Risorgimento). Nella stessa fascia oraria, è previsto il divieto di sosta dei veicoli su Piazzale Stazione.
Nella stessa giornata del 31 dicembre, inoltre, verrà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati, mentre l’1 gennaio, in occasione della festività di Capodanno, la raccolta porta a porta non sarà effettuata. Il servizio riprenderà dal giorno seguente, regolarmente come previsto.