Porto di Diamante, Magorno e Perrone (Pd) incontrano il governatore
Sulla questione della realizzazione del porto di Diamante ieri mattina, a Lamezia Terme, il deputato e segretario regionale del Pd Ernesto Magorno e il segretario del Circolo Pd “Francesco Principe” di Diamante, Ornella Perrone, hanno incontrato il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio.
Nel corso della riunione è stata nuovamente rappresentata al governatore l’esigenza impellente, “anche a seguito delle istanze espresse da tutta la cittadinanza di Diamante” sottolinea Perrone “di una svolta positiva nella vicenda della realizzazione dell’approdo”.
Da parte sua Oliverio ha espresso parole rassicuranti e ha rinnovato la sua massina disponibilità a proseguire con spirito collaborativo nella ricerca di una soluzione positiva, in vista della realizzazione della struttura.
“Collaborazione – aggiunge Perrone - che non è mai venuta meno da parte dell’Ente Regione nei passaggi chiave della vicenda, e che proseguirà anche attraverso un continuo confronto e scambio di informazioni”.
Da parte del Circolo PD Francesco Principe di Diamante è giunto ad Oliverio un ringraziamento per l’incontro e per “l’attenzione prestata a una vicenda prioritaria e fondamentale per Diamante e il suo territorio".