Rossano. Tirocinanti ringraziano il sindaco per l’impegno con la Regione

Cosenza Attualità

Un ringraziamento al Sindaco di Rossano per aver sollecitato la Regione Calabria sia per il pagamento in tempi celeri delle spettanze dovute, sia per aver sostenuto la richiesta di una proroga del contratto concluso il 31 dicembre scorso.

In una nota trasmessa anche al vicesindaco Aldo Zagarese ed all’assessore al personale Dora Mauro i 30 tirocinanti della mobilità in deroga hanno voluto ringraziare il primo cittadino Stefano Mascaro e l’Amministrazione Comunale per “l’attenzione, la disponibilità e la sensibilità dimostrate” affermano.

Analogo ringraziamento hanno poi rivolto al Segretario Generale Nicola Middonno ed ai responsabili che li hanno accolti e coinvolti nello svolgimento delle attività dell’ente.

“Ci auguriamo di poter rivivere l’esperienza appena conclusasi con l’acquisizione di conoscenze che potranno essere messe in atto in altre buone occasioni” concludono i tirocinanti nella lettera.

A tutti loro, il sindaco e la Giunta hanno espresso “sentimenti di gratitudine e riconoscenza per il contributo fattivo, utile e prezioso dimostrato in questi mesi da ciascuno dei tirocinanti nell'ambito delle diverse attività dell'ente nelle quali hanno affiancato il personale dipendente”.