Parte il More Music, programmazione dedicata alla nuova scena internazionale
La stagione del More dedicata alla scena contemporanea, ideata e diretta da Scena Verticale in partenariato con il Comune di Cosenza, il MiBACT e la Regione Calabria, non solo è punto di riferimento per la scena teatrale di Cosenza, ma è letteralmente “qualcosa di più”: la compagnia di Castrovillari, da sempre attenta ai nuovi linguaggi e agli artisti emergenti, propone un ampio cartellone dedicato non solo al teatro ma anche alla musica con una rassegna dedicata alla nuova scena musicale internazionale.
Tre gli appuntamenti in cartellone per la kermesse curata da Loredana Ciliberto.
Sarà Leelo ad inaugurare il More Music il 31 gennaio alle 21.30 al Palco di Cosenza, in via XXIV Maggio. La Cantautrice residente a Berlino ma originaria di Tartu, Estonia, ha accuratamente ideato uno stile che rende unico ogni singolo brano. Leelo è polistrumentista, con un background musicale classico, e la sua musica è un mix di indie melanconico, folk e rock, con enfasi su testi e melodie vocali.
Il 28 febbraio, sempre al Palco di Cosenza, potrete assistere al concerto/spettacolo "POP (octopus vulgaris)" del duo siculo-catalano de I Fratelli La Strada, mentre il 13 marzo dal Missori arriverà Ian Fisher con l’opening act della berlinese Ida Wenøe.