Elezioni. Morra (M5S): orgoglioso che il movimento abbia puntato su di me
"Mi batterò per il collegio uninominale di Cosenza al Senato. Mi inorgoglisce sapere che il M5S abbia puntato su di me". Dopo l’ufficializzazione delle liste del Movimento 5 Stelle che concorreranno alle elezioni Politiche del prossimo 4 marzo, commenta così la sua candidatura il portavoce pentastellato al Senato Nicola Morra che si scontrerà contro i candidati del PD e Forza Italia.
"Tutti gli altri candidati del M5S – ha proseguito Morra - sono persone valide e, sono sicuro, rappresenteranno al meglio i nostri valori ed i nostri principi. Abbiamo iniziato da subito la campagna elettorale nell'alto Jonio con diversi candidati del M5S, riscontrando segnali molto positivi provenienti dai cittadini."
Il senatore 5 Stelle è stato intanto ad Oriolo, Trebisacce, Albidona, Rocca Imperiale, Plataci e Francavilla, accompagnato da una corposa presenza di attivisti.
“Siamo convinti che, anche in funzione dell'esperienza odierna – ha affermato - l'elettorato saprà dare il proprio consenso e supporto ad una proposta che è l'unica veramente rivoluzionaria nello scenario politico calabrese, sempre più convinti che il 4 di marzo – conclude Morra - l'Italia farà un ulteriore passo avanti. "