Incendio in un deposito di Taurianova, le foto ed i dettagli

Reggio Calabria Attualità

Per domare l’incendio divampato intorno all’una di quest’oggi, sono intervenuti i vigili del fuoco di Reggio Calabria costretti a lavorare fino a sera per avere la meglio sulle fiamme che hanno distrutto il capannone usato come deposito di carta e mobili della ditta Cannatà, dislocato sulla strada statale 111.

L’incendio ha coinvolto un ampio edificio a due piani e di circa 9 mila metri quadri. La nube di fumo elevatasi ha reso necessario l’intervento di diversi uomini dei Vvff e l’utilizzo di un elicottero della Forestale che ha operato - per ragioni tecniche - fino al tramonto. Solo intorno alle 18.30 i pompieri sono riusciti così a domare le fiamme. Due di loro sono stati portati in ospedale per dei malori accusati dopo essere stati sottoposti ai fumi ma sono stati dimessi senza conseguenze.

I vigili del fuoco sono comunque ancora al lavoro per mette in sicurezza la zona, considerato che nelle prossimità del capannone vi sono sia un distributore di carburanti che il mercato ortofrutticolo cittadino.