Cosenza, a San Valentino “Innamorati della politica”
Fervono i preparativi per la nuova edizione di “Innamorati della Politica”, che si terrà a Cosenza in via Trento alle 17:30 la manifestazione organizzata dall’associazione Rievoluzione Calabria che proprio nel giorno di San Valentino ha inteso rinnovare questo appuntamento.
“Organizziamo questa manifestazione il quattordici di febbraio anche in maniera provocatoria, con l’intento di far innamorare tutti i giovani della politica, parlando di esperienze positive di amministratori, imprese, persone impegnate nel sociale, nel mondo del lavoro e dello sport esortando la gente per bene ad interessarsi e ad impegnarsi in politica e cercando di demolire quella concezione comune di Politica associata al malaffare”.
Così parlano i rappresentanti di Rievoluzione Calabria. “Questi sono i momenti belli che solo la politica può regalare. L’errore più comune dei politici di professione è di costruire imperi e poi non lasciare nulla in eredità, noi fortunatamente siamo custodi di una tradizione e la nostra più grande vittoria sarà quella di passare il testimone ad una futura generazione”
Il compito di raccogliere spunti dai racconti degli ospiti e tradurli in azioni politiche toccherà poi all’associazione Rievoluzione Calabria che presenterà delle proposte concrete da poter mettere in campo.
“Quest’anno i temi saranno legalità, territorio ed economia, affrontati come sempre con occhio critico ma costruttivo, lanciando un messaggio finale positivo, perché - conclude la nota - è giusto lanciare la sfida del futuro”.