Natale. Concerto per l’infanzia a Cosenza
Una grande cornice di pubblico ha assistito al concerto di Natale svoltosi ieri sera al Duomo di Cosenza e organizzato dal maestro Alessandra Palmieri in favore dell'Abio, l'associazione che si occupa dell'assistenza dei bambini in ospedale. Una serie di brani della tradizione gospel ha allietato la serata , con voci provenienti dai vari conservatori calabresi. Durante la serata sono stati raccolti fondi in favore dell'Abio.
Break molto apprezzato quando il sindaco Salvatore Perugini e il bambino Vincenzo Pio Campanella, del gruppo dei four boys (un gruppo di ragazzini che si batte contro il bullismo e la violenza) hanno lanciato un'iniziativa che partirà a gennaio.
I bambini del gruppo (trai quali Kevin Ruello, Giuseppe Ciacco ed altri ancora) raccoglieranno delle firme contro l'alcolismo adolescenziale, una piaga che colpisce molti giovanissimi, anche a Cosenza. La serata è stata presentata da Francesca Logoteta. Il concerto del gruppo del maestro Palmieri è giunto già alla seconda edizione.