Intrepida sfida al Palamilone per la Provolley con la terza in classifica
“Sappiamo di dover affrontare una delle partite più importanti della stagione - conferma mister Salvatore Celico - la stiamo preparando come sempre con grande attenzione e impegno, i ragazzi sono cresciuti molto nelle ultime settimane ma non possiamo permetterci di mollare nulla visto che la nostra è una squadra che può vincere o perdere con chiunque, dipende sempre da come la affrontiamo”.
La Provolley Crotone è intrepida per lo scontro diretto contro La Pietra volley Rossano, previsto per domani alle 18:30 al Palamilone. La Pietra in questo momento si trova al terzo posto in classifica con due soli punti in più rispetto ai pitagorici ma la Provolley che ha acquisito consapevolezza dei propri mezzi non vuole fermare la sua marcia trionfale.
Il gruppo si è allenato molto bene nel corso della settimana, anche se mister Celico non sa ancora se potrà avere a disposizione Cisse, il ragazzo maldiviano potrebbe mancare per motivi personali e non sarebbe una perdita di poco conto visto che nelle ultime gare ha fatto la differenza spesso e volentieri.