Stelle filanti e coriandoli a Diamante, atteso l’‘Altro Carnevale’
“La carica degli oltre centouno”, è la simpatica iniziativa che ha coinvolto i commercianti di Diamante. Domenica scorsa infatti una nutrita squadra di affermati parrucchieri decoratori e centri estetici cittadini si sono messi a disposizione dei bambini, ma anche degli adulti, per arricchire con “Trucco e parrucco”, appunto, i loro travestimenti carnevalizi ad animare la ridente cittadina.
Un'esplosione di divertimento e colori ha invaso la “Perla del Tirreno” attirando diversi spettatori provenienti dal comprensorio. I commercianti poi, rivolgono un ringraziamento particolare all'Amministrazione Comunale e all'Associazione Abc Albergatori.
Ma non finisce qui: domenica 18 sarà la volta dell’”Altro Carnevale” con i carri allegorici dell'Associazione Culturale Laos Marcellina che sfileranno da Piazza Santa Maria dei Fiori a Cirella, alle 11,30 e sul Lungomare Mancini di Diamante, a partire dalle 14,00 mentre dalle 17,30 uno spettacolo di fuochi d’artificio, attenderà il pubblico sempre sul Lungomare cittadino.