Incendio in sala condominiale, panico nel palazzo. Distrutte bici e moto
Momenti di panico e numerose chiamate al 115 si sono registrati ieri sera per un incendio che si è sviluppato in una palazzina in Via Tommaso Campanella a Catanzaro.
La sala condominiale dell’edificio, posta al piano terra, è stata interessata dal rogo che ha distrutto mobili, ciclomotori, biciclette, scatole di libri, elettrodomestici in disuso e diverso materiale che era all’interno.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati impegnati per diverse ore per domare l'incendio e riportare in sicurezza la zona. Il loro arrivo immediato ha evitato il propagarsi delle fiamme anche alle abitazioni.
Non si registrano fortunatamente danni a persone. Le fiamme e le alte temperature sprigionate all'interno della sala, hanno tuttavia provocato lo sfondellamento delle pignatte del solaio.
Il locale, in via cautelativa, è stato reso inagibile in attesa di verifiche tecnico-strumentali più approfondite. Accertamenti sono in corso da parte del personale vigili del fuoco per risalire alle cause.