Lamezia. Un arresto e varie denunce: straniero nudo a zonzo per la città

Catanzaro Cronaca

Un arresto e diverse denunce: questo il bilancio dei servizi svolti nelle ultime ore dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme e dai loro colleghi della Squadra Mobile.

Una misura cautelare ai domiciliari è stata eseguita così eseguita nei confronti di un 23enne extracomunitario, A.A., di nazionalità marocchina, accusato di reati contro il patrimonio. Al giovane è stata concessa la possibilità di lasciare l’abitazione solo per alcune ore del giorno senza allontanarsi dal comune di residenza.

La Squadra Volante lametina ha poi denunciato in stato di libertà, per furto, altri tre marocchini, uno di 33 e gli altri di 25 anni. Ad uno di quest’ultimi sono stati anche contestati gli atti osceni in luogo pubblico dato che camminava denudato delle parti intime. Fermati, tutti sono stati trovati in possesso di tre padelle dotate ancora del dispositivo antitaccheggio e che erano state rubate in un negozio di casalinghi del corso principale della cittadina.

Denunciato in stato di libertà e sempre per furto anche un 25enne, P.G., della provincia di Brindisi. Gli agenti, su segnalazione della Sala Operativa, sono arrivati in un negozio di abbigliamento di un Parco Commerciale dove un addetto alla sicurezza aveva fermato il giovane che, uscendo, aveva fatto scattare l'allarme del sistema antitaccheggio. Bloccato il 25enne, nel suo zainetto è stato ritrovato un giubbino del valore di circa 40 rubato nel negozio.