Sono otto le band in gara al Sanremo Rock&Trend Festival
Si avvicina il più famoso e longevo concorso italiano per rock band emergenti, il Sanremo Rock & Trend Festival ormai giunto alla sua 31esima edizione, e torna in Calabria per la seconda tappa di selezioni dell’anno sul territorio regionale.
Questa volta sarà Amantea ad ospitare la serata di musica live che, per l’occasione, vedrà in gara 8 band locali pronte a contendersi i tre posti disponibili per le fasi finali del Festival.
Giovedì prossimo vedremo dunque in gara The Last Phoenix da Catanzaro, Domenico Apicella, Andrea Milasi da Reggio Calabria, i Permessi Retrottivi da Soverato, Nigra da Reggio Calabria, Il Genere, RedStop da Gioiosa Ionica e i Sovraccarico da Locri.
Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival, Siae (Società Italiana degli Autori ed Editori), Afi (Associazione Fonografici Italiani) e Nuovoimaie (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).
Una giuria di addetti ai lavori del settore musicale valuterà le esibizioni, tutte rigorosamente dal vivo, per individuare i migliori da mandare a Sanremo alle finali di inizio giugno.