Alla Summer Arena arriva Sfera Ebbasta
Un altro nome esclusivo si è aggiunto all’elenco dei protagonisti che la terza edizione della Summer Arena ospiterà quest’estate al campo Marino di Soverato. La struttura gestita e organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese farà infatti da sfondo il prossimo 16 agosto all’unica data in Calabria di Sfera Ebbasta, il rapper che tanto successo sta riscuotendo con il suo ultimo album “Rockstar”, già certificato doppio disco di platino dalla Fimi.
Dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour, il rapper ha aggiunto nuove date fra cui, appunto, quella di Soverato. Durante lo “Sfera Ebbasta - RockStar Summer tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti da RockStar, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese.
Da “Rockstar” a “Cupido”, accanto alle migliori hits che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap, durante i nuovi concerti del rapper non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Tran Tran ”, brano il cui video sfiora le 50 milioni di views sulla rete, e l’intramontabile “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino. La grande popolarità raggiunta dal rapper lo hanno portato a fondare l’etichetta discografica BillionHeadz Music Group insieme al suo produttore Charlie Charles.