Greco, Cesario e Lo Iacono alla finale del 53° Campionato Italiano Assoluto
Si disputerà sabato14 aprile la Finale Nazionale del Campionato Italiano Assoluto di Karate specialità kumite. Il Pala Pellicone di Ostia Lido sarà lo sfondo per le gare tra gli atleti, cui prenderanno parte anche tre sportivi atleti dell’Accademia karate Crotone: Fabio Greco ed Emanuel Lo Iacono nella categoria 75kg e Francesco Cesario impegnato invece nella categoria 67kg.
Gli atleti, accompagnati da Rosario Stefanizzi, dopo aver completato le operazioni di controllo e peso previste per venerdì 13 dalle 18alle 21 al Centro Olimpico Federale, scenderanno sul parterre per disputare la competizione più importante del calendario federale. Oltre 600 finalisti si daranno battaglia, in questo fine settimana, per contendersi un gradino sul podio che si prospetta di difficilissima scalata.
Da Enzo Migliarese giungono le dovute raccomandazioni a tutto il team pitagorico ed il consueto “in bocca al lupo” nella certezza che niente sarà lasciato di intentato per lasciare un segno della presenza dell’Accademia Karate Crotone.