A Rosarno va in scena Il morto è vivo, commedia sulla presa di coscienza
Per la serie Sabato a teatro, per la regia di Giovanni Carpanzano, a Rosarno è andato in scena lo spettacolo “Il morto è Vivo”.
La compagnia “I Vacantusi” di Lamezia Terme, con Oreste de Santis ha intrattenuto il pubblico con una trama montata sulla “presa di coscienza” di qualsiasi persona in un particolare momento della propria vita. Il tutto naturalmente in chiave brillante dove non sono mancate le sorprese, equivoci e i paradossi mediante la presenza di personaggi alquanto…strani.
Una scenografia di grande impatto, per la commedia comica in due atti, musiche e numerosi giochi di luce, hanno fatto da cornice ad un lavoro molto ben interpretato dal gruppo Lametino e apprezzato dal pubblico di Rosarno. Presente in sala anche la giuria del premio Bronzi di Riace, istituito dalla Fita (Federazione Italiana Teatro Amatori), che dovrà giudicare lo spettacolo in concorso per l’edizione 2019.
Intanto si attende il grande Sasà Palumbo con la compagnia Acis il Sipario di Napoli, che sabato prossimo si esibirà con la commedia “Il Sole All’improvviso”.