Corigliano-Rossano, botte a minore per gelosia. Fermato

Cosenza Cronaca

È accusato di persecutori e lesioni personali aggravate, un uomo di 28 anni fermato questa mattina dagli uomini della stazione dei carabinieri di Corigliano e del commissariato di Corigliano Rossano. L’uomo si è reso protagonista di scenate di gelosia e ha molestato, picchiato la vittima, una minorenne, con calci e pugni ogni qualvolta lei non si atteneva ai suoi ordini.

Gli atti persecutori sono avvenuti in Corigliano-Rossano dal maggio 2017 e sono stati accertati a seguito dell’attività d’indagine eseguita dal personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari diretta del Sig. Procuratore Eugenio Facciolla.

L’uomo è stato individuato e fermato a Corigliano Calabro dai militari della locale Compagnia Carabinieri e condotto presso i loro Uffici dove, unitamente agli uomini della Polizia Giudiziaria del Commissariato Corigliano-Rossano, è stata eseguita la misura del Fermo di indiziato di delitto. Al termine degli atti di rito, lo stesso veniva portato nel carcere di Castrovillari.