Prosegue il gemellaggio tra NuotatoriKrotonesi e Time Limit Caserta
Già gemellate da quattro anni ormai, l'Asd NuotatoriKrotonesi e la Time Limit Caserta, nell'ambito del calendario agonistico 2017/2018, hanno dato vita ad un collegiale di una settimana, che si è concluso sabato scorso, proprio li dove era iniziato: nella casa dei NuotatoriKrotonesi, la Piscina Pertini.
Un'esperienza, quella che hanno intensamente vissuto i giovani atleti delle due società, dentro e fuori dalla vasca, che ha suggellato e fortificato ulteriormente il rapporto, e che nello specifico di questo collegiale, ha consegnato ai NuotatoriKrotonesi, la maggiore consapevolezza che i grandi risultati, si sognano, si inseguono, e si possono raggiungere.
Vedi per esempio, e non a caso, le due timidissime ma fortissime gemelle Noemi ed Antonietta Cesarano che, oltre ai vari e prestigiosi titoli conquistati, a soli 16 anni, vestono già la maglia della nazionale italiana. E siccome anche la società del presidente Antonio Fonte, ha in rosa degli atleti potenzialmente molto interessanti, Ilaria Fonte su tutti, era più che mai opportuno, vivere ed allenarsi quotidianamente con chi certi obiettivi li ha già raggiunti: con grande serietà, professionalità, impegno ed umiltà.
Non è la prima volta che la Time Limit di Andrea Sabino e l'Asd NuotatoriKrotonesi organizzano eventi come questo, necessari e fondamentali, fra le altre cose, per la crescita generale dei ragazzi.