Grande attesa a Reggio per le reliquie di San Pio da Pietralcina
Un evento straordinario che giunge direttamente da Villa San Giovanni, ossia l’accoglienza dei sacri frammenti del primo sacerdote stimmatizzato della storia, San Pio da Pietralcina, che farà tappa il 13 giugno alle 16 presso la parrocchia del borgo marinaro di Cannitello.
In programma una tre giorni ricca di eventi significativi ed emozionanti che si aprirà con la santa messa alle 18 e proseguirà il 14 e 15 giugno con le visite agli ammalati della Casa di cura “Clinica Caminiti” e della clinica Nova Salus di Villa San Giovanni.
Dal 16 giugno la città di Reggio Calabria accoglierà le reliquie, prima nella chiesa di Santa Maria del Lume di Pellaro, a san Bruno fino la chiesa del SS. Redentore a Palizzi Marina. Il pellegrinaggio delle reliquie terminerà il 17 giugno presso la parrocchia di Maria SS. del Divin Soccorso di Reggio Calabria.
L’importante evento religioso è organizzato dai gruppi di preghiera “Divino Amore” della parrocchia Maria SS. di Porto Salvo” di Cannitello e dal gruppo “Divina Misericordia” di Santa Maria del Lume di Pellaro.