Intervento per lite familiare fa saltare fuori una pistola clandestina, arrestato 33enne
Erano andati a sedare una lite familiare ma hanno scovato una pistola clandestina, per questo motivo i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile dipendente dalla Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto un 33enne cosentino, M.M., già noto alle forze dell’ordine.
La scorsa notte, a seguito di una richiesta di aiuto, i militari si sono recati presso un’abitazione di via Guarassano, a Cosenza, per prestare soccorso ad una donna che dichiarava di aver avuto una violenta lite con il convivente.
Sedati gli animi, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la casa e proprio qui è stata fatta la scoperta che ha portato all’arresto dell’uomo. Nella caldaia situata sul terrazzo della camera da letto, infatti, è stata scoperta una pistola revolver calibro 22, con matricola abrasa, marca BRNO made Czech con 8 proiettili inseriti pronti all’uso ed una scatola contenente altri 92 proiettili dello stesso calibro. Dopo l’arresto il 33enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Cosenza a disposizione della Procura bruzia.