Rende, arrestato per tentata rapina durante la notte

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

I carabinieri della Compagnia di Rende hanno arrestato in flagranza di reato Francesco Marchiotti, 30enne di Rende, per il reato di tentata rapina, detenzione e porto illegale di arma alterata e ricettazione.

Questa notte i carabinieri stavano effettuando un controllo nella sala giochi “Baraonda” di Roges di Rende, dopo aver identificato tutti i soggetti che si trovavano all’interno, alle quattro circa, hanno notato attraverso la vetrata della sala giochi due persone avvicinarsi velocemente.

I due con il volto travisato ed un fucile a canne mozze in mano si sono avvicinati all’ingresso del locale. Uno dei malviventi ha puntato il fucile al titolare del locale che era sull’uscio della porta. I due soggetti resisi conto della presenza dei due militari in abiti borghesi all’interno della sala giochi hanno cercato di fuggire ma subito è scattato l’inseguimento. Uno dei due, dopo una breve fuga è stato bloccato. Il fucile, recuperato, è un sovrapposto con canne mozze con matricola che risulta rubato a Mendicino 15 anni fa. Il soggetto catturato è stato identificato in Francesco Marchiotti, 30enne di Rende, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, che viene è stato dichiarato in arresto per tentata rapina aggravata, porto e detenzione di arma alterata e ricettazione.

Nel frattempo la caccia all’uomo prosegue per cercare di individuare il complice dell’azione delittuosa.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.