Mod’Arte. Caterina Celestino sfodera la Collezione Katherina a Sorrento
In queste ore, le maestranze aziendali si dirigono alla volta della Città campana di Sorrento, per definire i dettagli organizzativi dell’evento “Mod’Arte: Vernissage di Moda, Cultura e Spettacolo” che debutterà sabato sera alle 19:00.
Santa Caterina da Siena, Patrona d’Italia e d’Europa, Caterina d’ Aragona, Principessa di Spagna, Caterina Cornaro, Regina di Cipro, Caterina La Grande, Imperatrice di Russia, Katharine Jeffert Schori, Vescovo del Nevada e Presidente della Conferenza Episcopale degli Stati Uniti d’America, Caterina Ferrucci, scrittrice e pedagoga, Katherine Hepburn, Premio Oscar per il Cinema, Catherine Deneuve, attrice francese, Caterina Caselli, produttrice discografica e cantante: sono i miti ispiratori del Vernissage sorrentino, le indiscusse protagoniste di un omaggio alla donna che la Maison Celestino propone oltre il tempo e la storia.
Un messaggio dirompente, che dalla Calabria, terra natia del capostipite Eugenio Celestino, si estende al resto del Paese, superando i confini tra gli Stati, gli steccati doganali per dirigersi al cuore di ogni donna ed esortarla a non rinunciare mai alla piena consapevolezza di sé.
“Sono giornate di febbrile e gioiosa attesa - dichiara Caterina Celestino, portavoce della Maison. Siamo soddisfatti del lavoro portato avanti dalla designer Flavia Pulignano che, per la Collezione Katherina, ha applicato il rigore e la creatività cari alla nostra missione aziendale, applicando le delicate linee dei bozzetti ai capi esclusivi, ricchi di sogno e sentimento.”