Jacobelli, Mirabelli ed altri big nominati soci onorari del Milan Club “Rino Gattuso”

Cosenza Sport

Seppur la stagione calcistica 2018/2019 non sia ancora iniziata, ed anzi l’A.C. MILAN non stia vivendo uno dei suoi periodi migliori, le attività del Milan Club Corigliano “Rino Gattuso” non si fermano, anzi si moltiplicano.

È infatti del 17 giugno scorso la partecipazione al “Festival del Milanismo – Premio Gallipoli Rossonera”, evento ideato dal Milan Club Gallipoli (Lecce) ed organizzato con la prestigiosa ed importante collaborazione di Radio Rossonera, svoltosi nella splendida cornice del “Gallipoli Resort”. Durante la manifestazione, numerosi sono stati gli incontri con i vertici della società, con gli altri Milan Club presenti e con alcuni personaggi del mondo del giornalismo.

Ed è proprio per la grande accoglienza ricevuta ed i lusinghieri apprezzamenti che il Direttivo del Milan Club Corigliano “Rino Gattuso” ha deliberato di nominare SOCI ONORARI (ai quali è stato inviato un attestato), con le seguenti motivazioni:

Daniele Massaro – poco da aggiungere per il grande attaccante soprannominato “Provvidenza”;

Xavier Jacobelli – per la grande competenza e per la disponibilità riservataci a Gallipoli, nonché per essere da un anno a questa parte la più grande voce imparziale sulle vicende a tinte rossonere;

Milan Club Gallipoli – per aver realizzato il più grande evento milanista (forse di sempre) e per la grande accoglienza e disponibilità dimostrata prima, durante e dopo l’evento;

Massimiliano Mirabelli – Direttore Sportivo dell’A.C.Milan dalla stagione 2017/2018 nonché calabrese DOC;

Pasquale Campopiano – Community Manager del Milan ed autore di #nerosurosso, libro in cui si racconta il passaggio del Milan da Berlusconi ai cinesi;

Furio Fedele – Grande giornalista del Corriere dello Sport, con esperienza trentennale;

Alessandro Jacobone – fondatore ed editore di “Radio Rossonera” oltre che vice presidente dell’associazione “Milanisti 1899”, insomma un vero cuore rossonero.

Questa è solo la prima di una serie di iniziative per il Club dedicato al campione del mondo coriglianese, che non solo punta a diventare uno dei Milan Club più grandi dell’intero Mezzogiorno ma, a breve, amplierà la proprie attività non limitandosi a quelle di natura prettamente sportive.