Summer Fashion, moda e spettacolo si fondono su Lungomare Falcomatàl

Reggio Calabria Tempo Libero

La raffinatezza e l’eleganza degli stilisti che hanno partecipato alla prima edizione della “Summer Fashion”, hanno impreziosito la prima edizione della “Summer Fashion”, evento organizzato dalla modella Irma Imedadze e NovaStar Italia srl.

Sul lungomare Falcomatà a condurre erano presenti l’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro affiancata dall’attore – cabarettista Gennaro Calabrese e la top model internazionale, attrice e prima donna del “Bagaglino” Laura Tresa, modella di punta della sfilata.

Sulla passerella, il pret a porter degli stilisti Tamara Kiria, Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, ha incantato il pubblico.

“Ho avuto alti e bassi nella salute e in famiglia ma, alla fine tutto, è tornato a posto – afferma la conduttrice Manila Nazzaro. La vita mi ha sempre premiata e, forse per la mia determinazione, sono riuscita a diventare la donna e la mamma premurosa e attenta che sono. La vita spesso ti mette alla prova ma se ci credi e sei positiva, ti dà un’altra possibilità e ti ripresenta delle grandi occasioni: come quella che ha dato a me come inviata in “Mezzogiorno in famiglia” e oggi, l’avventura con Rtl. Ovviamente, la bellezza non basta, per qualsiasi lavoro serve preparazione, professionalità e serietà”.

E in tutte le cose che fa, Manila ci mette tanta determinazione, passione e professionalità, doti che ricorda alle giovani modelle in passerella protagoniste della prima edizione di “Summer Fashion” che, a detta degli organizzatori, diventerà un evento annuale.