Tirocinanti al Comune, a breve la consegna degli attestati
Il 6 agosto si terrà la consegna degli attestati ai tirocinanti che hanno svolto attività di pubblica utilità presso il Comune di Crotone. È quanto fa sapere l’assessore alle Politiche Sociali, Alessia Romano per la quale il percorso, che il Comune ha voluto, serve per “restituire la giusta dignità lavorativa a cinquanta persone che in questi mesi si sono pienamente inseriti nelle dinamiche amministrative del Comune in vari ambiti di intervento”.
Poi l’annuncio: la partecipazione “a un ulteriore bando Regionale” e l’ottenimento di “un secondo finanziamento per proseguire le attività. La nostra politica di programmazione è legata al particolare studio e partecipazione a tutti i bandi che vengono pubblicati nello specifico interesse della città e dei cittadini.
“Abbiamo offerto una opportunità di lavoro ed, aggiungo, di dignità a tante persone e non permettiamo a nessuno, sia a livello politico che istituzionale, far proprio il risulto che abbiamo perseguito né di speculare sulla dignità delle persone”.