Veleni & Verità, presentato a Chiaravalle il romanzo di Giulia Fera
È appena trascorsa la presentazione del romanzo di Giulia Fera e Francesco Testa, “Veleni & Verità” presentato a Chiaravalle Centrale nella sala convegni di Palazzo Staglianò. Una iniziativa promossa dall’amministrazione comunale, dalla Consulta della Cultura e dall’associazione Agorà.
Giulia Fera, di origini chiaravallesi, vive e lavora a Cosenza dove svolge da anni l’attività di educatrice per minori a rischio. Felicissima del suo ritorno nel paese natìo, è stata accolta in un clima familiare e di festa. Il sindaco, Mimmo Donato, il vicesindaco, Pina Rizzo, il presidente della Consulta, Francesco Pungitore, e il consigliere comunale Gianfranco Corrado hanno brevemente introdotto il libro prima della suggestiva lettura di brani recitati da parte di Caterina Menichini.
Hanno impreziosito l’evento le esibizioni di Elisa Fera e Francesco Marcella che hanno interpretato famosissimi successi di De Andrè, Battiato e Anna Tatangelo. L’autrice ha raccontato la sua esperienza di scrittrice, e parlando del suo libro si è congedata a fine serata con un autografo ai suoi fans.