Usb si difende dai leoni da tastiera: “fieri di lottare”
“L’Unione Sindacale di Base si batte per i diritti di tutti senza distinzione alcuna, perché le lotte uniscono quello che i poteri forti vogliono distruggere, e soprattutto un buon sindacato è sempre presente dove c’è sempre bisogno di esso anche se non combatte direttamente. Alcuni invece vedono e sfruttano il sindacato per il proprio “Io”. L’Unione Sindacale di Base non è mercanzia da utilizzare a proprio piacimento o per convenienza nè tanto meno un bus dove si sale e si scende a piacere”.
A lanciare la provocazione contro le critiche mosse attraverso i social, riguardo all’ultima manifestazione condotta dai Vigili del fuoco e da Usb Catanzaro.
“…Purtroppo gente troppo egoista, viziata e che ha avuto le cose facili senza lottare non potrà mai capire. La facciata che mostrano questi individui è una maschera per non dimostrare ciò che in realtà sono, o meglio ancora non sono, quello che fanno credere di possedere è un finto altruismo e un finto interesse per le persone e lo dimostrano sui social o in pubblico, senza essere disturbati e in alcun modo ostacolati, tutto ciò che non viene compreso dal loro sottodotato intelletto è visto come una minaccia da sconfiggere, senza capire che l’unica cosa che aiuta a non sbagliare a pensare è la conoscenza” – aggiungono i membri dell’organizzazione.
“Siamo molto fieri di aver portato avanti un ulteriore lotta per il bene comune e continueremo a farlo nonostante esistano al mondo ancora persone che non appoggiano l’interesse comune ma solo il proprio – conclude la sigla. Se ci facessimo fermare o intimidire da individui del genere non meriteremmo la fiducia e la stima della gente, che in realtà abbiamo. La cosa più importante non è tanto chi siamo o come ci etichettate ma è tanto quello che facciamo quotidianamente che ci qualifica”.