Mobilità. 25 autobus chiamati per nome dai cittadini

Reggio Calabria Infrastrutture

Cittadini, utenti di Atam e studenti hanno partecipato numerosi indicando il nome che avrebbero voluto dare a 25 autobus, 14 già in strada mentre si attende l’immissione dei prossimi.

Mediante il sito della partecipazione civica all’iniziativa ‘Chiamami per nome’, i cittadini potranno spiegare le motivazioni a riguardo della scelta, destinata alla personalizzazione dei nuovi autobus acquistati mediante il finanziamento del programma europeo Pon metro ed inoltrata dalla città di Reggio Calabria.

L’assessore alla mobilità Marino con l’Au di Atam Perrelli insieme all’assessore alla partecipazione Calabrò annunceranno alla stampa le risultanze del processo ponendo letteralmente “a battesimo” i nuovi bus targati Pon Metro. L’evento si colloca all’interno delle iniziative della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile a Reggio Calabria a cura dell’Assessorato alla Mobilità, organizzata da Europe Direct Reggio Calabria - Ufficio Stampa del Comune di Reggio Calabria, ufficio Marketing di Atam Spa.

Le risultanze del processo partecipativo saranno presentate giovedì prossimo alle 11 nella Sala Conferenze Terminal Bus di Atam Largo Botteghelle.