A Lamezia nasce l’associazione culturale Premio Capo Suvero
Nasce una nuova associazione che promuove Valori e Intelligenze della Nostra Terra, costituita da affermati professionisti e imprenditori calabresi tra i quali il presidente Massimo Mercuri, mentre la vice è Piera Dastoli, entrambi esperti di comunicazione ed organizzazione di eventi.
Una realtà apartitica che “riconosce e promuove i valori della legalità, della libertà nel pensiero e nell'azione, la responsabilità, l'uguaglianza, la giustizia, la solidarietà” e riconosce “il valore delle tradizioni locali e nazionali perseguendo, inoltre, lo scopo di tutelarne, valorizzandola, la memoria e lo spirito nel rispetto della contemporaneità”.
“Siamo orgogliosi di aver avuto l'adesione di tante personalità le quali ognuno, con il proprio impegno, fanno ogni giorno più ricca la nostra terra calabra”, - afferma il neo presidente Mercuri. “Scoprirete i nomi dei soci fondatori attraverso le diverse iniziative che andremo a sviluppare già dalle prossime settimane” - afferma il vice presidente Dastoli.