Lsu-Lpu. Usb contraria ad emendamento stabilizzazione: “non è risolutivo”
“Come Usb riteniamo necessario rivedere con i dovuti aggiustamenti questo emendamento e chiediamo un incontro urgente con il Governo”.
È quanto sostengono i membri di Usb Calabria sull'emendamento presentato al Senato che ha consentito la stabilizzazione definitiva degli ex Lsu-Lpu.
Eemendamento che così come è stato formulato secondo la sigla "non risolve la vertenza per tutti i lavoratori ma solo per qualche centinaia di loro. Nel frattempo invitiamo tutti i lavoratori alla mobilitazione: così come anticipato alcuni giorni fa, lunedì 17 dicembre dalle 9.30 si terranno due manifestazioni regionali, una a Cosenza Nord ed una a Villa San Giovanni. Rimarremo mobilitati ad oltranza fin quando le richieste di Usb Calabria non troveranno il dovuto riscontro” - incalza la nota.
“Non possiamo accettare soluzioni parziali a un problema ventennale, né tantomeno passi indietro: è venuto il momento di raggiungere l’agognata stabilizzazione per chi ha contribuito in tutti questi anni a far andare avanti la macchina pubblica”- concludono dall'Usb.