Provolley verso New Tech: assente qualche giocatore ma domani nessuna paura
Impegno in trasferta per la Provolley Crotone che domani, andrà a far visita alla New Tech Pallavolo Milani. Una gara non impossibile per i pitagorici, che però dovranno far fronte alle diverse assenze che hanno messo in una situazione di emergenza mister Celico, che scenderà in campo in cabina di regia.
La Pallavolo Milani in questo momento è in una situazione tranquilla di classifica, lontano dalle ultime ma allo stesso tempo distante dalle prime. Fino ad ora ha conquistato tredici punti, la Provolley ha quindi la possibilità di avvicinarsi con un'eventuale vittoria. Ai pitagorici mancherà una pedina fondamentale come Cissè, uno degli elementi in grado di fare la differenza ma che sarà assente per diverse partite per motivi di lavoro.
Non ci sarà nemmeno Calabretta che però si è allenato e rientrerà dalla prossima. Stringerà i denti infine Boram Alfieri, non al meglio della condizione fisica per qualche problemino alla schiena. Si cercherà di soccombere attingendo da qualche giovane del settore giovanile che si sta mettendo in mostra, anche se l'obiettivo principale è quello di farli arrivare in prima squadra gradualmente e con la massima tranquillità. In ogni caso la Provolley si giocherà la partita con coltello fra i denti lottando e nella speranza di raccogliere un risultato positiva che faccia classifica e morale.