Cartellone natalizio. Pugliese (Cciaa): “grazie a questore e al suo personale"

Crotone Attualità

Quest’anno la Camera di commercio si è impegnata”, realizzando un cartellone di eventi che sta coinvolgendo un vasto pubblico proveniente da tutta la provincia e non solo. Il Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese ha inteso esprimere un ringraziamento alla Questura di Crotone per la gestione e l’organizzazione dell’ordine pubblico per l’iniziativa “accendere il Natale a Crotone".

“Vorremmo esprime un particolare plauso al Questore di Crotone Massimo Gambino e a tutta la squadra della Questura per la collaborazione garantita per la buona riuscita delle iniziative in un clima di sicurezza e serenità” – sono le parole del Presidente della Camera di commercio Alfio Pugliese. A loro va anche un sentito ringraziamento per la costante opera svolta contro la contraffazione ed in particolare contro le attività commerciali illegali”.

“Con l’occasione intendiamo ribadire a tutte le Forze dell’Ordine la massima disponibilità della Camera di commercio di Crotone – chiude Alfio Pugliese – nella pianificazione e realizzazione di ogni azione utile a creare un clima di sicurezza e legalità sul territorio”.