Solidarietà del Sindaco di Castiglione Cosentino a Mario Oliverio
Il sindaco di Castiglione Cosentino, Dora Lio, esprime vicinanza e solidarietà al presidente della Regione, Mario Oliverio, raggiunto dall’obbligo di dimora nell’ambito dell’operazione Lande desolate che avrebbe fatto luce su presunte irregolarità nell'affidamento di appalti pubblici.
La Lio ha quindi scritto una lettera per manifestare a Oliverio, che ha iniziato lo sciopero della fame a suo nome e “dell’intera Amministrazione Comunale di Castiglione Cosentino, la nostra vicinanza umana e civile e la più sincera solidarietà per questo particolare momento che stai attraversando.
“Chi ti conosce e ti apprezza per la passione civica, per la dirittura morale, per l’impegno meritorio, la tenacia e l’operosità indiscutibile è rimasto sbalordito dinanzi a tutto ciò che ti ha coinvolto. Confidando nel corretto operato della Magistratura, siamo certi che verrà fatta chiarezza in tempi brevi e la vicenda giudiziaria che riguarda la tua persona si concluderà favorevolmente. Condividiamo e appoggeremo in toto ogni iniziativa che vorrai intraprendere a tutela del Tuo impegno amministrativo e politico svolto in tanti anni”.