Sellia, domani chiusura del cartellone natalizio
Si chiuderà domani, sabato 5 gennaio, il cartellone natalizio del Comune di Sellia. E si concluderà in nome della convivialità, della partecipazione e della condivisione. Dopo l’apertura della Casa di Babbo Natale al Museba, per scrivere assieme la letterina di Babbo Natale, domani le porte del Museo die Bambini alle 17.30 si aprono per stare in compagnia della Befana e del Mago Gennaro con spettacoli di magia, bolle di sapone giganti e dolci per tutti.
Grande partecipazione si è registrata anche sabato 29 dicembre nella Sala Cinema in via Madonna della Neve con il pranzo sociale aperto a tutti, mentre nel pomeriggio è stata grande festa per i nuovi nati. “Il pranzo sociale è stato un momento di unione e condivisione per una comunità piccola ma unita come la nostra. Tante le adesioni pervenute – ha dichiarato il sindaco Davide Zicchinella".
"Tanti i volontari all'opera di buon mattino per organizzare il tutto al meglio. Nel pomeriggio abbiamo avuto la "Festa dei Nuovi Nati": il 2018 è stato per Noi un anno davvero ricco di nascite, sono nati ben 6 bambini, non accadeva da molto tempo. E come da tradizione li abbiamo festeggiati. Avanti Sellia!”. Chiusura in bellezza, quindi, domani a partire dalle 17.30 con la vecchina più attesa dell’anno con dolci e divertimento.