Pd Crotone, solidarietà a Vallone
Caro Peppino,
desideriamo esprimerti i sentimenti di sincera solidarietà per il vile atto intimidatorio subito da parte delle organizzazioni criminali, che puntano a condizionare e ostacolare il tuo impegno di governo della Città.
La violenza verso i pubblici amministratori, gli imprenditori e i semplici cittadini in Calabria e nella nostra Provincia ha raggiunto livelli di inaudita gravità nonostante i continui successi, nell’azione di contrasto, della magistratura e delle forze dell’ordine.
L’approssimarsi dell’elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale di Crotone, richiede una forte reazione di tutte le istituzioni pubbliche e i presidi di democrazia della società civile, dei partiti politici, delle organizzazioni sindacali e del mondo dell’associazionismo, per bloccare ogni tentativo di quanti puntano a turbare il clima preelettorale e mirano a scardinare le regole democratiche e della convivenza civile.
Siamo certi che il tuo impegno, alla guida del Comune, continuerà con determinazione e la passione politica di sempre a tutela degli interessi della nostra comunità.