A Firmo il restyling di Piazza XXV Aprile
Grazie alla mobilità in deroga di alcuni lavoratori ottenuta grazie al progetto finanziario della Regione Calabria, Firmo rinnoverà Piazza XXV Aprile.
Lo annuncia Gennarino Russo, sindaco del borgo arbereshe. I lavori sono coordinati dal consigliere comunale Carmine Guaglianone, che da ottobre si occupano di tutti gli interventi di manutenzione straordinaria sulla rete stradale, sulla rete idrica.
Una buona notizia per il Comune di Firmo che ha un solo operaio a disposizione, mentre con l'aggiunta di queste unità si riesce a rispondere alle tante esigenze quotidiane per almeno un altro anno.
Oggi i lavori di abbellimento della Villetta Comunale sono a buon punto e presto sarà ritinteggiata tutta l'area. Il sindaco Russo sulla questione ha dichiarato la propria gratitudine ai lavoratori e al consigliere Guaglianone, "per merito loro -afferma- la nostra comunità ha un volto nuovo che va definendosi piano piano nel tempo. L'ultimo intervento di restyling alla villetta -aggiunge- era stato fatto nel 2005, nel mio precedente mandato. Oggi, grazie alla misura della Regione Calabria, possiamo gestire i tanti bisogni quotidiani".