Nuoto, XVII meeting del Titano: conferme e record regionale per Ilaria Fonte

Crotone Sport

Prima uscita stagionale in vasca da 50, e che uscita, ed è subito record per Ilaria Fonte.

Due i partecipanti per l'Asd Nuotatori Krotonesi al XVII Meeting Internazionale del Titano, Sesto Grand Prix d'Inverno di San Marino: Lorenzo ed Ilaria Fonte, accompagnati dal tecnico della società Leonardo Fonte.

Al prestigioso Meeting di nuoto hanno partecipato anche le nazionali spagnola, italiana, austriaca, maltese e rumena, ma anche la pluri campionessa olimpica spagnola Mirea Belmonte Garcia.

Ilaria Fonte da par suo, come è ormai piacevole consuetudine, confermando la sua continua e generale crescita, ha ottenuto posizioni di livello assoluto, sempre fra le prime 15 atlete della manifestazione, stabilendo anche il nuovo record regionale femminile categoria assoluta nei 100 dorso.

Di rilievo, soprattutto se guardata in prospettiva futura, le ottime prestazioni del giovanissimo Lorenzo Fonte, che migliora tutti i suoi crono personali nella prima uscita stagionale in vasca lunga, centrando la 16a posizione assoluta, e il quarto posto di categoria della manifestazione nella gara dei 1500 stile libero.