Blitz della Dda nel vibonese, 39 arresti per droga ed associazione a delinquere
È ancora in corso nella provincia di Vibo Valentia, una vasta operazione antidroga nel corso della quale la Polizia di Stato, sta eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Catanzaro, traendo in arresto finora 39 persone per spaccio di sostanze stupefacenti e associazione a delinquere. All'appello manca solamente una persona che è attualmente ricercata. I soggetti arrestati sono quasi tutti del vibonese, ma un arresto è stato eseguito anche in Toscana, mentre 2 persone sono state arrestate in Campania, uno a Cosenza, uno a Crotone e uno a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro.
Sono centinaia gli episodi di spaccio di cocaina, marijuana e hascish documentati dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia nel corso delle indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro.
I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10 in Questura, alla presenza del Procuratore della Repubblica di Catanzaro Lombardi e del Procuratore Aggiunto Borrelli.