Pallavolo: domani scontro diretto tra la Provolley e la Elio Group Cetraro

Crotone Sport

Dopo la sconfitta della scorsa settimana la Provolley tornerà in campo, questa volta tra le mura amiche (domenica alle 18.30 al Palamilone, ingresso gratuito) per affrontare la Elio Group di Centraro, squadra che viene dalla brutta sconfitta casalinga per 3-0 in casa contro il Cetraro.

Stesso risultato nell’ultimo impegno di campionato anche per la Provolley di mister Celico che adesso dovrà dare il massimo per conquistare l’intera posta in palio. Una gara che i pitagorici non possono fallire, Cetraro è indietro in classifica e in impegni come questi Alfieri e compagni devono far valere il fattore casa e sfruttare al massimo l’occasione. Mancano ancora otto partite al termine della stagione regolare e tutti i giochi sono aperti, la Provolley ha come obiettivo quello di disputare un finale tranquillo e cercando di ottenere il maggior numero di punti possibili.

“Quella di domenica – commenta mister Celico – per noi è una partita importantissima e sappiamo di non poter sbagliare. Allo stesso tempo i ragazzi devono rimanere tranquilli e giocare la loro partita senza particolare apprensione. Dovremo essere bravi e concentrati in tutti i fondamentali”.