Iacucci: “Sostenere il Cosenza Calcio, domani sera tutti allo stadio”
“Da quella fatidica serata di giugno scorso in cui il Cosenza Calcio ha riottenuto la Serie B dopo ben quindici anni si sono succeduti una serie di incontri che confermano che la squadra rossoblu si è ripresa un posto che le spetta e che intende difenderlo con costanza e determinazione” ha dichiarato Franco Iacucci, presidente della provincia di Cosenza.
“Il 23 Febbraio scorso il Cosenza Calcio ha festeggiato i 105 anni dalla nascita del movimento calcistico di Cosenza con una bella vittoria a Perugia e domani sera, in occasione della gara casalinga con il Carpi, la squadra scenderà in campo con una maglia celebrativa dell’avvenimento.
Per questo e non solo, è importante esserci e sostenere con il tifo e con gli spalti in festa la nostra squadra. Tutti allo stadio, dunque, domani sera! Perché non è solo una fede calcistica ma l’identità e la storia di una città e di una provincia che il Cosenza, grazie agli sforzi della società e dei calciatori, sta portando avanti con passione e impegno. Sono convinto che se sapremo mantenere la rotta tracciata negli ultimi incontri e con l’appoggio di una tifoseria che è straordinaria il futuro si tingerà di altri e importanti successi rossoblu” ha concluso Iacucci.