Pino Pucci è il nuovo capogruppo in consiglio comunale di Crotone in Rete
Ripartire con vigore in vista dei prossimi importanti appuntamenti, e soprattutto dalla base comune che trova le ragioni e la forza stessa nel progetto elettorale de La Prossima Crotone, è quanto hanno condiviso, nel corso dell'incontro che si è svolto nel pomeriggio di ieri, i consiglieri comunali di Crotone in Rete Pisano Pagliaroli, Raffaella Cavallo, Pino Pucci, Salvatore Gaetano ed al quale hanno partecipato il presidente del consiglio comunale Serafino Mauro eletto nella lista Crotone in Rete e la consigliera regionale Flora Sculco.
I consiglieri comunali di Crotone in Rete presenti all'incontro all'unanimità hanno designato Pino Pucci quale nuovo capogruppo in Consiglio comunale. Pucci succede a Pisano Pagliaroli che si è dimesso da capogruppo per motivi personali.
“Ripartiamo con forza e vigore dal progetto politico-amministrativo de La Prossima Crotone- è stato il commento di Pisano Pagliaroli – e nelle prossime settimane e nei prossimi mesi – ha aggiunto - dovremo affrontare appuntamenti decisivi, momenti di confronto che ci troveranno coesi e uniti”.
Il neo capogruppo Pino Pucci ha ringraziato i colleghi consiglieri per la fiducia accordata, e con loro ha condiviso la volontà di affrontare insieme i momenti di ascolto e confronto che la coalizione politica e l'amministrazione comunale hanno già in programma. Nelle prossime settimane il Consiglio comunale sarà convocato per discutere e deliberare il bilancio preventivo, e successivamente quello consuntivo. E poi sono già stati previsti un incontro sulla bonifica per fare il punto in vista dell'apertura dei primi cantieri in programma per l'inizio dell'estate. E ancora un evento che darà il via all'apertura dei cantieri del Progetto Antica Kroton.