Ilaria Fonte atleta più medagliata dei campionati regionali di nuoto

Crotone Sport

È Ilaria Fonte l’atleta più medagliata dei campionati regionali di nuoto. In occasione dei Campionati regionali primaverili assoluti e di categoria svoltasi lo scorso fine settimana presso la Piscina Giovino di Catanzaro Lido.

Ecco il medagliere di Ilaria: argento di categoria e bronzo assoluto nella 4x50 mista femmine; oro di categoria e assoluto nei 400 misti; oro di categoria e assoluto nei 200 dorso; oro di categoria e assoluto nei 100 dorso; oro di categoria e assoluti nei 50 dorso; oro di categoria e assoluto nei 200 misti; oro di categoria e argento assoluto nei 100 rana.

Una splendida affermazione, quella della giovane e fortissima atleta dell'Asd Nuotatorikrotonesi, che se da un lato non stupisce più di tanto, considerato lo spessore fisico e tecnico di Ilaria, in continua crescita, dall'altro però consegna alla società, al tecnico Leonardo Fonte, e all'atleta stessa, la convinzione e la consapevolezza che i grandi obiettivi e gli ambiziosi traguardi, non sono più soltanto un sogno.