Anci: Salvatore Celi Vice coordinatore regionale sezione Giovani

Reggio Calabria Attualità

Nel corso della prima assemblea del coordinamento regionale, il Presidente del Consiglio Comunale Palmese, Salvatore Celi, è stato scelto per il ruolo di Vice Coordinatore di Anci Giovani Calabria.

La nomina ha avuto luogo nel corso della prima riunione del coordinamento dell’assemblea giovanile degli amministratori. Celi affiancherà il Coordinatore Marco Porcaro, assessore al bilancio del Comune di Castrolibero, e la vice coordinatrice Sharon Fanello, consigliera comunale del Comune di Pizzo.

Si tratta di un’investitura importante per la nostra Città, perché Palmi sarà rappresentata al vertice del più alto organo associazionistico regionale dei comuni calabresi. Al Salvatore, che siamo certi svolgerà il ruolo con la consueta passione, dedizione ed impegno, facciamo i migliori auguri di buon lavoro, oltre che le congratulazioni per una nomina meritata, riconoscimento del duro lavoro svolto da Presidente del Consiglio Comunale palmese e all’interno dell’Anci.

“È un grande onore per me ricoprire questa carica, che mi consente di spendermi per la mia Regione e per i nostri Giovani amministratori su tutto il territorio regionale – ha dichiarato Celi - da oggi inizia un nuovo percorso nella mia Regione, a fianco dell’amico e coordinatore Marco e di Sharon Fanello, vice coordinatrice e di tutto il coordinamento regionale”.