Varia di Palmi. Aperta la campagna di tesseramento: primo destinatario è il sindaco
È stata formalmente avviata la campagna di tesseramento soci del Comitato per i Festeggiamenti in onore di Maria SS. della Sacra Lettera e della trentesima edizione della Varia di Palmi.
Nel corso di un incontro, tenutosi presso i locali della sede sita in piazza primo Maggio, che ha segnato il punto di partenza della campagna, il Presidente del Comitato Direttivo Saverio Petitto e il Presidente storico Pino Vincenzi hanno consegnato la prima tessera di socio al sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio.
È possibile, dunque, iscriversi al Comitato e dare il proprio contributo per la realizzazione dei festeggiamenti e per le attività che comporranno il ricco programma della Varia 2019 che si terrà dal 10 al 25 agosto nella città della Piana.
Per iscriversi basta compilare l’apposito modulo, fornito dallo stesso comitato, e versare la quota associativa di 30 euro, come stabilito dal consiglio direttivo. A ciò seguirà il rilascio della tessera socio e l’iscrizione all’interno del “Libro dei Soci”.
Oltre a tutti i diritti previsti dalla qualifica di socio, iscrivendosi al comitato almeno 24 ore prima delle rispettive votazioni, i soci avranno diritto di voto per la nomina del Padreterno della Varia 2019 e per la selezione delle tre aspiranti “Animelle” finaliste, che parteciperanno alla selezione popolare conclusiva presso la Villa comunale “Mazzini” a Palmi.
Gli interessati potranno effettuare l'iscrizione presso la sede del Comitato Varia, che si trova in piazza primo maggio, sabato e domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 e dal primo giugno tutti i giorni ai medesimi orari.