Arvalia nuoto, tre atleti volano alla rappresentativa del ‘Trofeo delle Regioni’ di Scanzano

Catanzaro Sport

Si è svolta giovedì 25 aprile, presso la piscina del centro sportivo ‘Il Gabbiano’ di Paola, la prima tappa di selezione per la rappresentativa finale del ‘Trofeo delle Regioni’ di Scanzano. Sono stati solo 18 gli atleti calabresi convocati all’evento, di cui ben tre rappresentati della Us Acli Arvalia Nuoto Lamezia: Leonardo Grasso, Altadonna Ilaria Matti e Angelo Talarico.

Selezionati grazie ai rispettivi titoli regionali nelle loro specialità, i tre giovani hanno regalato grande gioia e grande soddisfazione alla società che gestisce la piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme, che per la prima volta riceve una convocazione di tale importanza a livello nazionale.

Immancabili all’evento, insieme ai propri agonisti, i tecnici Massimo Borracci e Francesco Strangis, che hanno incoraggiato e sostenuto i loro ragazzi anche in questa nuova tappa del loro percorso, spronandoli a fare sempre più del loro meglio. Prossimo appuntamento per i tre atleti lametini previsto per il primo maggio a Cosenza in vasca da 50 metri.