Lutto a Crotone. Un male si porta via Giancarlo Martucci, mentore della nostra testata

Crotone Cronaca
Giancarlo Martucci

Quando se ne va una persona cara, quando si spegne un amico, un socio ma soprattutto un compagno di tante avventure, fa ancora più male, troppo: si rimane esterrefatti, muti.

La notizia da dare - e non se ne può fare maledettamente a meno - è la più difficile da scrivere. Oggi ci ha lasciati, ad “appena” 57 anni, Giancarlo Martucci, professionista crotonese più che conosciuto in città, da anni capace di conquistare con le sue conoscenze e capacità anche il difficile ambito della grande Milano, dove purtroppo un male lo ha fermato.

Giancarlo è stato uno dei fondatori (e fautori) di questa società editrice, soprattutto mentore e consigliere, spalla forte nei momenti di difficoltà, sempre prodigo e pronto nell’infonderci ottimismo e nell’offrirci i suoi saggi consigli per superare qualsiasi avversità.

Una “mano” e una “vocesempre presente e disponibile quando ce ne fosse bisogno. Un professionista eccezionale, attento, scrupoloso, di grande umanità e forte onestà intellettuale.

Stimato dottore commercialista, per anni dirigente della sua squadra del cuore, il Crotone Calcio, Martucci lascia la moglie, Rossella Belvedere, ed i suoi figli Giulia e Ferruccio. Ma lascia anche tanti amici e soprattutto lascia noi.

Ci mancherai Giancarlo.

La Tua Redazione