Castrolibero, al via i lavori di manutenzione straordinaria per le strade cittadine

Cosenza Infrastrutture

L’Assessore del Comune di Castrolibero, Francesco Serra, con delega alla Manutenzione e Viabilità, informa che alle 7 di giovedì 9 maggio, inizieranno i lavori di manutenzione di alcune strade nel Comune di Castrolibero, per cui resteranno chiuse al traffico, con divieto di sosta e di parcheggio, anche per i giorni successivi, i seguenti percorsi: da Via Alfonso Rendano civico n.2 sino all’incrocio con Via Mattia Preti e da Via dell’Amicizia civico 151 (incrocio Via della Resistenza) sino all’incrocio con Via dell’Umanità.

Si tratta, in ogni caso, di un importo complessivo di 70 mila euro che trova copertura finanziaria nel contributo previsto dal Decreto del Ministero dell’Interno emanato lo scorso mese di gennaio.

Lo stesso Assessore ha dichiarato: “Ringrazio i cittadini di Castrolibero per lo spirito di collaborazione ed il forte senso civico che li ha sempre contraddistinti, anche perché, a fronte della chiusura della circolazione di suddette strade, si potrà avvertire qualche disagio sul territorio. Per quanto ci riguarda, ovviamente, il nostro impegno è sempre più proteso a migliorare i servizi, anche in termini di viabilità e sicurezza stradale”.